Contattaci per il prezzo
FSAN/050590037
Disponibile
Share This

IBEROGASTADVANCE
gocce orali

Che cos’è e a che cosa serve
IBEROGASTADVANCE è un medicinale fitoterapico per il trattamento sintomatico della dispepsia funzionale, un disturbo digestivo i cui sintomi principali sono dolori di stomaco, bruciore nella parte superiore dell'addome, pienezza dopo aver mangiato e sazietà precoce, ma spesso anche perdita di appetito, eruttazione eccessiva e bruciori di stomaco.

IBEROGASTADVANCE è indicato negli adulti a partire dai 18 anni di età.

Si rivolga al medico se non si sente meglio o se si sente peggio dopo 7 giorni.

Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Non prenda IBEROGASTADVANCE
Se è allergico a uno qualsiasi dei principi attivi (iberide amara, fiore di camomilla, cumino, foglie di melissa, foglie di menta piperita o radice di liquirizia) o ad altre piante della famiglia delle Apiacee o delle Asteracee.

Avvertenze e precauzioni
Si rivolga al medico o al farmacista prima di prendere IBEROGASTADVANCE.

Si rivolga al medico o al farmacista se i sintomi persistono dopo 7 giorni di trattamento o se appaiono nuovi disturbi per assicurarsi che non vi siano patologie soggiacenti.

Bambini e adolescenti
L'uso di IBEROGASTADVANCE nei bambini e adolescenti al di sotto dei 18 anni di età non è stato stabilito per mancanza di dati adeguati. Pertanto, l'uso nei bambini e adolescenti non è raccomandato.

Possibili effetti indesiderati
Come tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino.

Possono manifestarsi reazioni allergiche con sintomi come difficoltà a respirare o reazioni cutanee come prurito o eruzione cutanea. Sulla base dei dati disponibili, la frequenza non è nota (non può essere definita sulla base dei dati disponibili).

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Lei può inoltre segnalare gli effetti indesiderati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo: https://www.aifa.gov.it/content/segnalazionireazioni-avverse.
Segnalando gli effetti indesiderati lei può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.

Produttore:
BAYER SpA
Pagamenti sicuri

Pagamenti sicuri

Puoi pagare con: bonifico, carta di credito e Paypal

Supporto telefonico

Supporto telefonico

Chiamaci al (+39) 0171266996