SYSTANE ULTRA COLLIRIO LUBRIFICANTE 10 ML

19,90
FSAN/980142158
Disponibile
+
Share This

SYSTANE ULTRA COLLIRIO LUBRIF

Systane ULTRA

COLLIRIO LUBRIFICANTE

Descrizione
Dispositivo Medico Classe IIB (Direttiva 93/42/CEE). Sterile.
Trattamento per l'occhio secco utile per dare un sollievo temporaneo alle sensazioni di bruciore e irritazione causate da secchezza oculare. Può essere usato per lubrificare ed idratare le lenti a contatto giornaliere, ad uso prolungato, usa e getta in silicone idrogel e morbide (idrofile). Riduce il discomfort legato all'uso delle lenti, e favorisce la rimozione di particelle che potrebbero causare irritazioni.
Sterilizzato per mezzo di una combinazione di sterilizzazione a vapore e filtrazione.

Modalità d'uso
Il prodotto può essere usato secondo necessità durante l'intera giornata per trattare l'occhio secco. Instillare le gocce nell'occhio e aprire e chiudere le palpebre. Mentre si indossano lenti a contatto, se si verifica una leggera irritazione, una sensazione di fastidio, o offuscamento, instillare 1 o 2 gocce negli occhi e aprire e chiudere le palpebre 2 o 3 volte. Può essere utilizzato anche prima e dopo l'applicazione delle lenti a contatto. Agitare bene prima dell'uso.

Componenti
Polietilenglicole 400, glicole propilenico, idrossipropil guar, sorbitolo, amminometilpropanolo, acido borico, potassio cloruro, sodio cloruro, e Polyquad (polidronio cloruro) allo 0,001% come conservante.

Avvertenze
Le persone allergiche ad uno o più dei componenti contenuti nel prodotto non devono usare il prodotto. È importante attenersi alle istruzioni del proprio specialista e a tutte le istruzioni fornite sulle etichette per l'uso corretto del prodotto. Se si ha una sensazione di fastidio persistente, lacrimazione eccessiva, modificazioni nella visione o rossore agli occhi, consultare il proprio specialista, in quanto il problema potrebbe divenire più grave. Non immergere o disinfettare le lenti in Systane Ultra Collirio Lubrificante a causa di una possibile irritazione oculare. Per evitare contaminazioni, non mettere mai la punta del flacone contagocce a contatto con nessuna superficie. Rimettere il tappo dopo l'uso. Tenere il flacone ben chiuso quando non è utilizzato. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Usare entro la data di scadenza indicata sul prodotto. Non conservare sopra i 30°C.
Validità a confezionamento integro: 18 mesi.
Sei mesi dopo la prima apertura, gettare via la soluzione eventualmente rimasta.

Formato
Flaconcino da 10 ml.
Produttore:
FARMA 1000 Srl
Pagamenti sicuri

Pagamenti sicuri

Puoi pagare con: bonifico, carta di credito e Paypal

Supporto telefonico

Supporto telefonico

Chiamaci al (+39) 0171266996